Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’addio viene a galla la verità (2 / 2)

La clamorosa indiscrezione era trapelata in questi giorni sulla pagina Instagram ‘The Pipol Gossip‘, rilanciata in queste ore da tutte le maggiori riviste rosa. Tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser pare sia rottura insanabile. A pochi mesi dai fiori d’arancio le loro strade si sarebbero clamorosamente divise.

Appena pochi mesi fa la coppia era ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, dove annunciava con grande gioia la bellissima novità: Ci sposeremo a ottobre 2023, a settembre non si può fare perché c’è la vendemmia”. Con l’anno nuovo, però, qualcosa sembra essersi rotto irreparabilmente tra di loro.

Che i due fossero in crisi ormai da diverse settimane, come riportano The Pipol Gossip ed Investigatore Social, era ormai evidente: da diversi giorni Cecilia non portava più al dito l’anello della promessa e sono scomparsi tutti i riferimenti reciproci sui social.

In queste ore è stata rilanciata con insistenza l’ipotesi di un tradimento da parte di lui. Tuttavia non sembra essere affatto questo il motivo della rottura e del suo allontanamento dalla casa che condivideva con la compagna. Si tratterebbe in realtà di una grossa fake news, perchè alla base di tutto ci sarebbero, invece, dei problemi di natura familiare e grosse bugie, cioè promesse non mantenute.

Infine Alessandro Rosica di Investigatore Social svela ai suoi lettori un’altra freschissima indiscrezione di queste ore: “Ignazio e Cecilia” dopo il momento molto delicato, vorrebbero riprovarci. Cosa ne pensate?”. Staremo a vedere come si evolverà questa intricata situazione nelle prossime ore: si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati.