Cecilia Rodriguez al veleno sull’ex di Belen, l’imbarazzante rivelazione

La nota showgirl ha voluto rivelare dei dettagli scottanti sull'ex di Belen. Gravi le accuse nei confronti di Antonino Spinalbanese: ecco cosa hanno confessato.

Cecilia Rodriguez al veleno sull’ex di Belen, l’imbarazzante rivelazione

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, non le ha mandate a dire ad Antonino Spinalbase, che da diversi mesi si sta facendo conoscere in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip. Il parrucchiere sembra essere molto a suo agio nelle dinamiche del reality, soprattutto per quanto riguarda la sua apertura verso nuovi intrighi amorosi.

Sia lui che l’ex Belen hanno voltato pagina, con quest’ultima che è ritornata per l’ennesima volta tra le braccia del suo ex Stefano De Martino. Anche Spinalbanese non sembra farsi pregare due volte quando si tratta di dare sfogo al suo ‘desiderio d’amore’. Sulla questione hanno ironizzato molto la sua ex cognata Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser: ecco cosa hanno detto.

L’imbarazzante rivelazione

Il 27enne Antonino Spinalbanese sembra essere alle prese con un certo ‘giro delle coppie’ al Grande Fratello Vip. Lo fa notare con una certa punta di sarcasmo Ignazio Moser: “Dice che l’amore della sua vita è la figlia, ma poi sotto le coperte non si tira indietro“. Il riferimento è alla particolare apertura verso le altre gieffine che il noto parrucchiere sta mostrando all’interno della casa.

Sulle stessa lunghezza d’onda la compagna Cecilia Rodriguez, secondo cui l’ex cognato sta mostrando una certa abilità ad entrare nelle dinamiche del reality: “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti”. Secondo Moser, l’ex di Belen ha capito che per avere successo deve puntare tutto sulla coppia e non a caso si starebbe dando da fare proprio in questa direzione. 

“Al buon Antonino auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record al GF Vip…!”- ha tuonato il compagno di Cecilia, che fa riferimento alle varie tresche che il parrucchiere ha cercato di portare avanti nella casa, inizialmente con Ginevra Lamborghini e successivamente con Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Insomma, pare che Cecilia e Ignazio non abbiano voluto lesinare del sano e pungente sarcasmo ai danni di Spinalbanese. Vedremo come la prenderà quest’ultimo.

Continua a leggere su Fidelity Donna