Cecchi Paone senza freni: "A letto mi chiama ‘Bionda’, lo facciamo sempre.." (1 / 2)

Cecchi Paone senza freni: "A letto mi chiama ‘Bionda’, lo facciamo sempre.."

Alessandro Cecchi Paone non ha certo bisogno di presentazioni,  essendo un giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e politico italiano.

Per molto tempo attivo soprattutto nella divulgazione scientifica e culturale, negli ultimi anni ha lavorato anche in trasmissioni di intrattenimento e, dal 17 aprile, sta  vivendo la sua ennesima esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi.

Alessandro, come ben noto, è stato sposato con Cristina Navarro, dal 1994 al 2000.  Il divulgatore  ha  avuto una storia extraconiugale con un suo caro amico,  rendendosi conto di essere omosessuale. Dopo il divorzio, ha deciso di fare coming out.

Come i ben informati sapranno, ha frequentato prima il surfista e personal trainer portoghese Claudio Viana Fernandes, poi Massimo Francese sino all’estate del 2022, quando è stato paparazzato assieme al suo compagno attuale,  Simone Antolini, di 35 anni più giovane.

Proprio in merito alla sua nuova relazione, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare ad una confessione decisamente hot. Vediamo cosa ha dichiarato.