Cecchi Paone senza freni: "A letto mi chiama ‘Bionda’, lo facciamo sempre.." (2 / 2)

Alessandro Cecchi Paone è un volto noto della tv italiana, salito alla ribalta soprattutto nell’ambito della divulgazione scientifica e culturale, per approdare poi a sorpresa negli ultimi anni anche in noti reality show. Di recente è tornato a far parlare di sè per alcuni scatti decisamente bollenti su uno yacht in compagnia della sua nuova fiamma.

Senza nascondersi dietro ad un dito, il noto giornalista ha subito ammesso di aver intrapreso una nuova relazione con questo ragazzo misterioso, molto più giovane di lui. In una delle ben note interviste irriverenti delle Iene, il volto noto della tv italiana si è lasciato andare a rivelazioni decisamente bollenti: ecco cosa ha detto.

A quanto pare, la relazione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini procede a gonfie vele. Il noto giornalista ha rivelato dei dettagli particolarmente piccanti sulla sua vita intima con il suo nuovo uomo, un bel ragazzo di appena 23 anni, circa 30 anni in meno rispetto a lui, un dettaglio che ha sollevato un certo scetticismo intorno a questa relazione.

Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo…”, questa la confesione intima di Cecchi Paone che, con una nota di ironia mista a una certa soddisfazione, parla senza remore della sua vita sotto le lenzuola. Nonostante l’età non più giovanissima, il noto giornalista ha ammesso orgoglioso di ‘difendersi’ ancora bene, riuscendo a tenere testa senza problemi ai bollenti spiriti del suo giovane partner.

Ma non è tutto, incalzato ancora di più dalle Iene sull’argomento, il giornalista ha parlato anche delle ‘tempistiche’: “Il rapporto medio dura circa venti minuti, massimo mezz’ora”. Tra i due c’è una certa complicità, tanto che in intimità Cecchi Paone ama chiarmarlo ‘bionda’. Simone Antolini è riuscito in poco tempo a conquistare il cuore del noto giornalista, che non si è fatto pregare molto prima di cedere alle lusinghe del 23enne.