Il divulgatore scientifico Cecchi Paone e il suo giovanissimo fidanzato Simone Antolini sono stati, indubbiamente, tra i naufraghi più attenzionati di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, che ha preso il via il 17 aprile. L’appuntamento, per i fedelissimi del survival game condotto da Ilary Blasi è, ve lo ricordo, per lunedì, in prima serata, su Canale 5.
La permanenza sull’isola della coppia è durata davvero pochissimo, in quanto Simone ha dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute e Alessandro, suo compagno, lo ha seguito. Il gossip, naturalmente, non si è placato, ricostruendo, con dovizia di particolari, da dove ha preso il via la loro storia d’amore, sino agli ultimi aggiornamenti che lasceranno tutti letteralmente senza parole.
Una storia d’amore, quella di Alessandro e Simone , il cui primo scatto ufficiale, è stato pubblicato, la scorsa estate, dal settimanale CHI, diretto dall’irriverente conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. I due piccioncini sono stati immortalati in uno scatto che è diventato storico, uno accanto all’altro, a bordo di una barca mentre si scambiano effusioni sotto la luce del sole.
Per dovere d’informazione, vogliamo ricordare che Simone, classe 1999, nato in provincia di Ascoli Piceno, ai tempi, non aveva fatto coming out non la sua famiglia, e che aveva alle spalle un’intensa storia d’amore, durata 4 anni, con una ragazza, con la quale ha avuto la figlioletta Melissa.
Fatte queste doverose premesse, Cecchi Paone ha fatto un’accusa a dir poco sconvolgente ai naufraghi, suoi ex compagni d’avventura all’Isola dei Famosi. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, certi che restare davvero senza parole dalla portata della sua confessione.