Ospite all’Isola Party, Cecchi Paone, insieme al suo inseparabile giovane compagno Simone Antolini, ha voluto raccontare la sua verità circa l’episodio raccontato da Christopher Leoni, modello e attore, nonché naufrago, secondo il quale i due ex naufraghi si sarebbero abbandonati alla passione di fronte al resto del gruppo, senza preoccuparsi di allontanarsi per evitare di essere visti.
Paolo Noise, durante la puntata de ‘Lo Zoo di 105’ in onda mercoledì 24 maggio, fresco di abbandono dell’Isola per motivi di salute, ha raccontato alcuni episodi che non sono stati mai detti in televisione. Lo speaker avrebbe visto Christopher Leoni turbato: «Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz** è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o'”».
Poi, gli avrebbe raccontato tutti i dettagli: «Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto», ha concluso.
Cecchi Paone non solo ha negato la ricostruzione di Leoni ma ha addirittura aggiunto che sarebbe stato quest’ultimo a spiarli nonostante la distanza cercata dai due per poter godere di una certa intimità. “Era puro sesso notturno”, ha dichiarato Cecchi Paone, confermando solo parzialmente la versione dell’ex compagno di gioco. A differenza di quanto raccontato da Christopher, Alessandro sostiene di avere appositamente cercato una distanza di sicurezza dal resto del gruppo per poter vivere in solitudine l’intimità con Simone.
Il divulgatore scientifico ha precisato: “Questa cosa è stata usata male. Non eravamo davanti a tutti ma spostati. Stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Cristopher è venuto a guardarci”. Indubbiamente una versione diversa rispetto a quella fornita da Leoni, non vi pare? E voi, cosa ne pensate?