Lui è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico tra i più apprezzati dei nostri tempi. Sempre sincero, senza troppi giri di parole Alessandro dice sempre quello che pensa.
Paone è intervenuto spesso in argomenti che sono antiscientifici affermando la sua posizione con serietà e professionalità. Da sempre molto attento alla disinformazione in ambito scientifico, Alessandro è molto preparato anche su altri argomenti come ad esempio l’attualità.
Cecchi Paone ha condotto nel corso della sua carriera moltissimi programmi della televisione italiana sempre in ambito scientifico i quali sono stati molto apprezzati dalle persone che vogliono avere sempre un parere scientifico su alcuni misteri irrisolti del mondo.
La scienza per Cecchi Paone è fondamentale per dare spiegazioni anche a quei fenomeni che all’apparenza possono sembrare strani o che hanno a che fare con il paranormale. Come si sa da poco tempo Cecchi Paone è sposato con il suo compagno Simone Antolini.
I due hanno anche partecipato assieme all’Isola dei Famosi lo scorso anno e nel corso della trasmissione che poi hanno lasciato si sono venuti incontro nei momenti più delicati, momenti che hanno rischiato anche di rovinare la loro relazione. Poi sono convolati a nozze.
I due si sono sposati presso il Maschio Angioino di Napoli con una cerimonia civile. Da allora i due si sono giurati amore eterno, ma pare che qualcosa stia cominciando a non funzionare. Nella prossima pagina tutti i dettagli della situazione.