Cecchi Paone, il triste annuncio sul marito che sconvolge i fan (2 / 2)

Secondo quanto si apprende proprio in queste ore dai principali giornali nazionali Alessandro Cecchi Paone e Alessandro Antolini starebbero vivendo la loro prima crisi matrimoniale. Un fulmine a ciel sereno per i loro fan.

Il loro amore sembrava davvero non avere confini ma adesso è arrivato qualcosa che ha letteralmente mandato in dubbio il loro amore. Infatti Alessandro ha confessato si stare attraversando un momento molto particolare con suo marito.

Cecchi Paone è candidato alle prossime elezioni politiche europee per gli Stati Uniti d’Europa con Emma Bonino e Matteo Renzi, e ha scoperto che il marito milita per Forza Italia ed è candidato con il partito in questione. Qualcosa che non si aspettava e che ha portato a incomprensioni tra i due.

“Gli ho chiesto se mi poteva dare una mano con la campagna elettorale. Mi ha risposto che lo aveva chiamato Antonio Tajani e che sarebbe entrato a far parte dello staff di Forza Italia” – così ha detto Paone parlando a Giuseppe Cruciani alla trasmissione radiofonica La Zanzara.

“Io e Simone dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia” – così ha detto Cecchi Paone parlando della situazione con il marito.

Alessandro ha anche detto che i due per questo hanno meno rapporti intimi, almeno al momento. Insomma una situazione per niente facile che come ha detto il divulgatore scientifico rimane sempre gestibile ma che crea un pò di tensione. “Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra” – così ha concluso Cecchi Paone.