Alessandro Cecchi Paone è uno dei divulgatori scientifici più noti e chiacchierati del mondo televisivo italiano. Il giornalista e famoso conduttore, nonché saggista e accademico, è stato direttore del canale culturale Marco Polo, vicedirettore del tg4, oltre ad essere docente universitario.
Un curriculum di tutto rispetto, quello di Alessandro che abbiamo avuto modo di seguire anche in veste di naufrago dell’Isola dei Famosi. Un professionista a 460 gradi, ma anche spesso e volentieri preso di mira dal gossip e dalla cronaca rosa, specie dopo il suo coming out. Dopo il suo matrimonio con Cristina Navarro, una bellissima donna di origini spagnole, come noto, il divulgatore è convolato a nozze con Simone Antolini.
Un lieto evento avvenuto il 22 dicembre scorso, ripreso dalla stampa, con scatti a sugello della loro unione che sono diventati virali, correndo veloci di sito in sito, in modo da non lasciarsi sfuggire nulla della location scelta, degli invitati, del banchetto e, naturalmente, degli outfit dei due diretti interessati.
Alessandro ha un modo di fare molto schietto, diretto, dicendo sempre quel che pensa senza giri di parole, anche con parole forti e questo lo rende un personaggio famoso che divide l’opinione pubblica tra chi lo stima proprio per questo e chi, al contrario, lo ritiene eccessivo.. del resto non si può mica piacere a tutti!
Poco fa, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare ad un triste annuncio che ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno colpito e rattristato, nello stesso tempo, i suoi numerosissimi followers.