Cecchi Paone, il triste annuncio che sconvolge i fan (2 / 2)

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono convolati a nozze il 22 dicembre scorso, dunque a poche ore dal Santo Natale e la loro è una famiglia allargata, in quanto vivono con la figlia di Simone, la piccola Melissa e col loro quattro zampe. Dopo la curiosità per il loro matrimonio, però, non arrivano notizie buone e a parlarne è stato lo stesso divulgatore scientifico, nel corso di una sua lunga intervista rilasciata per Novella2000.

La coppia ha partecipato all’Isola dei famosi 2023 e la loro unione procederebbe senza intoppi , se non fosse per gli insulti, le critiche, le offese gratuite degli haters che, via social, tramite una tastiera, riversano su di loro accuse omofobe cui Alessandro non ci sta.

Difatti, tra le pagine della prestigiosa rivista, cui ha affidato il suo sfogo, ha dichiarato: “Sul web siamo oggetto di morbosità, ma non solo anche aggressività e odio. C’è ancora molta omofobia con la quale fare i conti, tuttavia, dovendole sopperire io e Simone la esorcizziamo con una risata”.

Il giornalista  ha raccontato quali sono i commenti più offensivi ricevuti dagli haters e tra tutti spunta: “Ci scrivono “viva la “f..a” come se qualcuno minacciasse di togliergliela“.  Nell’ultimo periodo, gli insulti si sono ridimensionati sia come numero che come  crudeltà, difatti si legge un  “patetici” piuttosto che parole altamente omofobe come accadeva sino a pochi mesi fa.

Cecchi Paone ha scelto di parlare di un argomento molto importante, quello dei pregiudizi nei confronti dell’omosessualità che sfociano, come gli è accaduto, in questa tipologia di insulti gratuiti e infondati.  Il giornalista, conduttore e divulgatore scientifico è felice accanto a suo marito Simone e per il momento non pensano ad allargare la loro famiglia.