La seconda storia di C’è posta per te è quella Tiziana ed Enzo. Lei è convinta che lui l’abbia tradita con una collega, arrivando ad ingaggiare un investigatore privato, sebbene lui sia inamovibile, ribadendo di non averla tradita. I due convivono, sino a che lei lo lascia, certo che lui le abbia messo le corna… un problema, purtroppo, molto frequente, nelle case degli italiani e di tutto il mondo.
Lui non ha cercato di rigirare la frittata, non ha negato di aver fatto il provolone, ma ha sempre ribadito di non averla mai tradita. Ora, vivono da separati in casa. Lei è sempre stata tanto gelosa e lui è un tipo estroverso che non ha mai avuto problemi a scherzare con tutti, anche con altre donne e quindi ogni volta che faceva una battuta, la scenata era dietro l’angolo.
I motivi forse lei li ha, in quanto una volta ha accompagnato un’estranea a casa, che aveva chiesto un passaggio. senza dire nulla a Tiziana per paura di una scenata di gelosia. Lui, per cercare di tranquillizzarla le dà turni e orari di lavoro ma lui fa tardi, varie volte, per cui lei ipotizza possa essere con un altra.
Ma veniamo al dunque: Enzo conosce una collega nel posto di lavoro e spesso condivide i turni con lei. E’ a quel puto che Tiziana, accecata dalla gelosia, arriva ad ingaggiare un investigatore privato che le mette un chip nell’auto del compagno. Lei non ha dubbi del tradimento e le sue motivazioni sono legate al fatto che lui sposta la macchina all’ombra. Un modo per appartarsi, sostiene lei, con la sua presunta amante, abbandonandosi a dolci effusioni . Enzo nega, perché la zona, peraltro, è piena di telecamere.
Lei arriva a mettergli un registratore in auto, registra: “Non fare così che mi viene voglia” oppure “Non voglio relazioni parallele”. Enzo a quel punto confessa a Tiziana di essersi spinto un tantino oltre ma senza mai tradirla. Tiziana, aperta la busta, ha dichiarato: “Non mentire più. Tu sai cos’hai fatto, mi hai tradito e io sono sicura. Ho le prove dell’investigatore, del registratore e del chip della macchina. Ma come posso fidarmi ancora? A me non interessa più, l’amore della mia vita è il mio cane. Io non so se lo amo ancora perché non lo riconosco più“. Ma al cuore non si comanda, così ha deciso di aprire la busta perché non sa ancora cosa prova per lui. Eppure sul web circolano indiscrezioni relative la fatto che Enzo abbia tradito per davvero Tiziana e i commenti contro di lui sono tantissimi, in quanto in molti non avrebbero mai concesso una seconda possibilità. E voi, cosa ne pensate? Ha fatto bene Tiziana a dargli una nuova opportunità o no?