C’è posta per te, Marianna cerca dopo 68 anni Francesco (1 / 2)

C’è posta per te, Marianna cerca dopo 68 anni Francesco

E’ dal 2000 che Maria De Filippi, entra, il sabato sera, nelle case degli italiani, con il suo programma C’è posta per te. L’obiettivo è quello di far ricongiungere coppie, genitori e figli, far sorprese ad una persona cara.

Un programma che si conferma tra i più seguiti dai telespettatori, per via di quelle storie che tanto toccano il cuore. La puntata della nuova edizione, andata in onda ieri, sabato 21 gennaio 2023, in prima serata, è stata, come sempre, ricca di emozioni.

Queen Mary, come noto, dà la possibilità anche agli anziani di poter esaudire un loro desiderio, legato ad un amore adolescenziale interrotto per svariati motivi, ma di cui il ricordo è rimasto sempre positivo.

E’ accaduto, nelle precedenti edizioni, di ritrovarsi dinnanzi a vedovi o vedove che, negli ultimi anni della loro longeva vita, hanno scritto in redazione per rivedere il loro primo amore.

Una caccia al primo uomo, basata su vecchie foto in bianco e nero, sbiadite dal tempo, che non sempre ha avuto l’effetto sperato, in quanto il “ricercato”, nel frattempo, è passato a miglior vita, non si è riuscito a ritrovarlo a causa di omonimi oppure è ancora felicemente sposato.

Ieri sera ha tenuto incollati milioni di telespettatori la storia di Marianna che, dopo 68 anni, ha cercato Francesco. Vediamo cosa è accaduto, dunque.