C’è Posta per Te, Luca Argentero regala una busta ad Arianna ed un telespettatore svela il contenuto (1 / 2)

C’è Posta per Te, Luca Argentero regala una busta ad Arianna ed un telespettatore svela il contenuto

Nella terza puntata di C’è Posta per Te, trasmessa ieri sera,  sabato 27 gennaio, Maria De Filippi, per tutti, più simpaticamente queen Mary, è  partita subito col botto, lanciando la clip di introduzione  di Luca Argentero, l’ospite della serata, che ne ha ripercorso la carriera. Beh, che dire di Luca…  di carriera ne ha fatta tanta.

Ricordate da dove tutto ha preso il via? E’ stato un gieffino, nella casa più spiata dagli italiani e di tempo ne è passato un sacco. Praticamente  impossibile non notarlo, in quanto il suo talento gli ha aperto le porte del mondo del cinema, quello di cui è diventato un grande protagonista.

Una puntata ricca di emozioni, quella  di C’è posta per te,   con la ciliegina sulla torta, legata ad un ospite così interessante, non solo esteticamente, per deliziare gli occhi delle fedelissime telespettatrici del programma di queen Mary.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Luca, come noto, è stato  chiamato da Arianna, per sua mamma Daniela e sua sorella Alessia e ha regalato alle tre donne una busta ma cosa c’era effettivamente dentro? Come sempre, la curiosità del pubblico è stata fortissima, commentando in diretta la puntata tutto quello che stava accadendo.

Un telespettatore ha svelato il contenuto reale di quella busta, lasciando tutti i fan del programma completamente senza parole. . Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che  i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, come noto.