Anche in questa stagione siamo arrivati al termine di questa serie di C’é Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Anche quest’anno la trasmissione ha raccontato storie davvero forti che hanno fatto commuovere tutti.
Storie di famiglie che magari non si parlavano da tempo e che hanno cercato in tutti i modi di venirsi incontro, di far pace e trovare un nuovo equilibrio. Non sempre le cose sono andate nel verso sperato da chi ha chiamato i propri cari in studio. In alcune puntate in parecchi hanno chiuso la busta.
Come si sa chi viene chiamato a C’è Posta per Te oltre a poter raccontare la propria versione dei fatti al chiamante, può anche cercare di ricucire il rapporto con la persona e decidere se aprire o meno la busta che divide in due lo studio.
Quelle che vanno in scena a C’è Posta per Te sono storie molto forti, storie che a volte fanno davvero riflettere le persone. Al programma della De Filippi non si rivolgono sono famiglie, ma anche ad esempio fidanzati che vogliono riprendere una storia d’amore, o anche si rivolgono persone che semplicemente vogliono chiedere scusa o ringraziare qualcun altro.
Come sempre la conduttrice è molto sensibile alle storie che si raccontato in studio e ogni tanto ci mette il suo zampino per poter magari fare da ponte per riavvicinare due persone.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nella scorsa puntata di C’è Posta per Te andata in onda nella serata di sabato 16 marzo.