C’è Posta per Te, la storia di Roberto con la moglie Stefania (2 / 2)

Come si sa il programma va in onda ogni sabato sera in prima serata. C’è Posta per Te riesce a tenere incollati milioni di spettatori al teleschermo che magari si godono un sabato sera alternativo.

Nella scorsa puntata a colpire c’è stata soprattutto la storia di Roberto e della moglie Stefania. Tra l’altro quella di sabato è stata l’ultima puntata del programma condotto dalla De Filippi che tornerà il prossimo anno con altre storie.

La storia di questa ex coppia di coniugi è molto particolare. I due dopo 14 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi a seguito di un tradimento da parte di lui. Quanto Roberto ha conosciuto Stefania ella aveva già due figli. Secondo quanto hanno raccontato oggi vivono nello stesso palazzo ma in case separate.

Il primo tradimento di lui risale a quando faceva del volontariato in quanto si era invaghito di una ragazza, con la quale ci fu però solo un bacio. Stefania ha accettato l’invito in studio da parte di Roberto che ha provato a scusarsi con lei. Lei ha raccontato come i due abbiano provato a separarsi la prima volta, ma la cosa non andò a buon fine perchè dinanzi all’avvocato stracciarono le carte in quanto si amavano ancora.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Stefania ha dato un’altra possibilità a Roberto, che però è caduto nell’errore di invaghirsi di un’altra ragazza che aveva conosciuto su Telegram. Nel frattempo Stefania regala una vacanza a Parigi a Roberto ma proprio mentre lui va in bagno sull’areo scopre i messaggi di Roberto con questa ragazza. La moglie costringe quindi il marito a raccontarle tutto dopo di ciò, tornati da Parigi e avendo sentito la versione dell’altra ragazza lo manda via da casa.

A Maria De Filippi la donna ha spiegato di non sentirsi sicura di voler ricominciare con lui, anche se Roberto le ha detto che la ama ancora e che sta facendo un percorso da uno psicologo. Notando un anello al dito di Stefania Maria si è chiesa se fosse la fede. “Quella l’ho buttata nella Senna” – così ha detto Stefania. : “Io ti conosco, so che se dovessi aprire questa busta per te penserai di essere stato perdonato. Non voglio darti nessuna illusione, io oggi sto bene, sono serena” – così ha detto Stefania che ha deciso di non aprire la busta. Sui social come sempre si è scatenato il finimondo e c’è anche chi ha fatto delle batture ironiche. “Stefania ora chiudi la busta e facciamoci uno Spritz” – così recitava un post, mentre un altro utente se la ride scrivendo riprendendo la frase di Stefania: “ho buttato la fede nella Senna ahahahaahah iconaaaa”.