C’è Posta per Te, la storia di Flavia che chiude la busta a Gianmarco (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Flavia che chiude la busta a Gianmarco

Ieri, sabato 20 gennaio, è stata trasmessa la seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te che, fresco di ritorno nel palins+esto Mediaset, ha saputo, come sempre, regalare ai suoi fedelissimi telespettatori emozioni molto forti.

In milioni gli italiani che, fino a tarda notte, sono rimasti incollati allo schermo per non perdersi nemmeno una delle storie e a suscitare fortissimo clamore è stata quella di due ex fidanzati. Nel programma condotto da Maria De Filippi c’è anche chi cerca di ricucire un rapporto sentimentale.

Grazie all’aiuto di queen Mary, si spera che la busta possa essere aperta per riprovare a stare assieme, ammettendo i propri errori ma non sempre, nonostante l’abilissimo intervento della presentatrice, tutto va per il verso giusto. Ogni chiusura busta innesca polemiche, divide l’opinione pubblica.

C’è chi, dal suo canto, vedrebbe giusto concedere un’altra possibilità a chi ha sbagliato e chi proprio non ce la farebbe (ma in questo caso è questione di carattere, c’ è poco da fare!). C’è chi riuscirebbe a perdonare, chi non ce la farebbe, sicura di rivangare il passato e chi, invece, riesce a buttarsi tutto dietro, perché crede fermamente nelle scuse.

Flavia ha deciso di chiudere la busta a Gianmarco. Vediamo insieme, in dettaglio, per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la loro storia è molto complessa e sta facendo molto chiacchierare i telespettatori che l’hanno seguita.