C’è Posta per Te, la storia di Flavia che chiude la busta a Gianmarco (2 / 2)

A scrivere a C’è posta per te è stato Gianmarco per cercare di ricucire il suo rapporto con la ex fidanzata  Flavia con la quale è stato 4 anni. In realtà, la loro, è una storia indefinita, perché, sebbene non stessero più insieme, si sono rivisti e hanno trascorso una notte insieme, dopo la quale lui ha provato a riconquistarla ma lei non si è schiodata, nonostante fiori e biglietti per Parigi.

Flavia non riesce più a fidarsi di lui perché , dopo aver intrapreso una convivenza con lei, ha deciso di tornare a casa del padre ed è stato in quel frangente che ha iniziato a chattare su Instagram con una ragazza. Non appena Flavia lo ha saputo, ha deciso di chiudere la storia. Da quel momento, hanno iniziato a lanciarsi frecciatine sempre più forti sui social.

Gianmarco ha iniziato a frequentare un’altra donna, ma, nel rivedersi, lui prova a riallacciare i rapporti con Flavia con una lettera in cui le chiede perdono. Il tentativo non va in porto e lei arriva addirittura a postare su Instagram la lettera di lui.

Gianmarco scrive in trasmissione per chiedere scusa non solo a Flavia ma anche agli ex suoceri. Loro non accettano l’invito mentre lei , dopo aver visto chi la mandava a chiamare, tuona che lui sta frequentando un’altra. Gianmarco nega, ma lei rimane inamovibile, in quanto delle fonti che definisce certe, le avrebbero parlato di un incontro intercorso tra il suo ex e questa misteriosa ragazza nel bed and breakfast del fratello di Gianmarco.

Flavia ha descritto il tradimento da lei subito, ha dichiarato di aver tagliato ogni abito dell’armadio del suo ex per poi filmare tutto e ha ritenuto troppo tardi per concedere un’altra possibilità Gianmarco, sottolineando una frase da lui scritta su Instagram prima di partire per Mykonos su Instagram , ossia ‘No pasa nada’. Alla fine, lei decide di chiudere la busta, dopo aver ribadito: “No pasa nada”. L’ennesimo affondo, l’ennesima stoccata. E voi, cosa avreste fatto al suo posto? Ditecelo nei commenti, se vi va!