C’è Posta per te, il dettaglio su Maria che in molti hanno notato (2 / 2)

Sempre elegantissima ma al contempo sobria nell’outfit, Maria De Filippi è solita a sfoggiare a C’è posta per te un look più ricercato e glamour. Se in altre sue trasmissioni, come ‘Amici’ o ‘Uomini e Donne’, la De Filippi è solita optare per un outfit più sobrio e quasi ginnico, dà il meglio di sè in quanto a buon gusto nel vestire specialmente nel noto people show.

Per questo esordio nella 27esima edizione del noto people show, la padrona di casa ha optato per un completo total black in due pezzi del prestigioso marchio Alexander McQueen: giacca nera a un bottone con il ricamo Tree Graffiti abbinata a un paio di pantaloni leggermente svasati sul fondo; a completare l’elegante outfit una blusa bianca morbida e un paio di stivaletti sempre neri.

Un outfit molto ricercato e di classe che, per farci un’idea sul valore dell’abito, spulciando su Internet è possibile trovare in vendita da alcuni rivenditori alla cifra da capogiro di circa 3800 euro. Insomma, non proprio un look alla portata di tutti.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Al di là del valore dell’abito e dell’eleganza sfoggiata ancora una volta da Maria De Filippi, a colpire i telespettatori è stato soprattutto un dettaglio particolare che spiccava sulla giacca targata McQueen: un utente su X, ex Twitter, ha fatto notare la presenza di una decorazione con la scritta ‘LOVE‘ ed un cuore con dentro una ‘M’.

E’ chiaro il toccante e romantico riferimento al compianto Maurizio Costanzo, che è stato al fianco di Maria per quasi 30 anni di matrimonio. Il 24 febbraio sarà passato un anno dalla scomparsa del noto giornalista, una data che rappresenta uno spartiacque nella storia della televisione.