C’è Posta per Te, ecco cosa ha detto Maria de Filippi all’orecchio di Stefano de Martino (1 / 2)

C’è Posta per Te, ecco cosa ha detto Maria de Filippi all’orecchio di Stefano de Martino

Quella andata in scena nella serata del 18 gennaio è stata una puntata particolare per quanto riguarda C’è Posta per Te. Quest’anno infatti già più di qualcuno ha deciso di chiudere la busta con qualche famigliare.

Sicuramente non sono episodi che ci si aspetterebbe anche perchè le persone vanno in trasmissione appunto per chiarire e riabbracciare propri cari che magari non vedono da diverso tempo. E sicuramente fa piacere quando questo accade.

Nella scorsa puntata Maria De Filippi ha seguito delle storie davvero molto particolari e anche nei confronti di Claudio ha sbottato affermando che avrebbe dovuto prendere una decisione e non aspettare come se attendesse l’arrivo della “Madonna”. Una frase che ha fatto subito il giro del web.

Ma l’importante ospite della serata era Stefano De Martino arrivato in studio in quanto chiamato da Gianluca e Andrea, due fratelli pugliesi che volevano fare una sorpresa alla madre per rignraziarla di essere stata al loro fianco dopo la perdita dell’amato padre.

Un gesto bellissimo quello dei due ratelli pugliesi che ha fatto immediatamente il giro della Rete. Maria De Filippi si è molto emozionata dinanzi a questa storia dalla quale traspare come un legame tra genitori e figli possa essere molto forte.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa ha detto Maria De Filippi all’orecchio di Stefano De Martino qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono assurdi e sono stati rivelati poco fa alla stampa nazionale.