C’è Posta per Te, ecco cosa ha detto Maria de Filippi all’orecchio di Stefano de Martino (2 / 2)

La madre dei due fratelli, Concetta, si è presentata in studio assieme a nonna Anna. Quando le due si sono visti davanti Gianluca e Andrea hanno subito capito che cosa le aspettasse ovvero il ringraziamento da parte dei figli.

Le due donne erano visibilmente emozionate ma sono anche grandi fan di Stefano De Martino. A questo punto Maria ha svelato la sorpresa chiamando Stefano De Martino che si è seduto tra le due donne. Anna in particolare ha cominciato a fare domande e complimenti al conduttore.

Ma a nessuno è sfuggito il gesto che ha fatto Stefano De Martino il quale ha detto qualcosa all’orecchio di Maria De Filippi. Tutti si sono chiesti che cosa abbia detto il ballerino e conduttore all’amica Maria, e in queste ore l’arcano è stato finalmente svelato.

“Mi mancava, ogni tanto devo tornare a casa” – così ha commentato Stefano De Martino parlando con Maria De Filippi. Quando i due si sono abbracciati però Stefano ha detto qualcosa sottovoce alla De Filippi e il gesto appunto non è passato inosservato scatenando i social.

“Sono proprio contenta che sei qui” – così afferma la De Filippi dopo che Stefano la bacia sulla guancia. Molto probabilemente all’orecchio di Maria Stefano avrebbe sussurato parole dolci e affettuose visto che come si il conduttore è molto riconoscente alla De Fillipi.

Più volte ha dihiarato che Maria e Amici gli hanno cambiato la vita e deve a loro e quindi a Maria quello che lui è oggi. Stefano uscendo dallo studio ha poi salutato Maria e ovviamente consegnato i regali ai protagonisti della vicenda.