C’è Posta per te, Daniel perdona Lia: "Era per il cane in casa?" (1 / 2)

C’è Posta per te, Daniel perdona Lia: "Era per il cane in casa?"

Ancora una volta nella serata di sabato 8 febbraio è andata in onda un’altra puntata di Cìè Posta per Te. Anche quest’anno la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi si sta rivelando essere molto seguita dalla gente.

Si tratta di una trasmissione dove le persone si recano per poter chiedere scusa ad una persona che conoscono e con la quale magari hanno avuto dei dierbi anche importanti. Famigliari, amici o fidanzati si recano in trasmissione per poter cominciare nuovamente un percorso assieme.

Ancora una volta la trasmissione ha saputo raccontare delle storie che hanno praticamente tenuto incollate al teleschermo le persone le quali come sempre hanno apprezzato le storie che sono state raccontare all’interno del format.

Maria, con i suoi  modi di fare molto  accomodanti, prova a far da paciera per l’apertura della busta,  tentando di far ragionare  i due litiganti, con la speranza dell’apertura della fatidica busta che segna la volontà di ricostruire, di ripartire, di dare una seconda possibilità.

Non sempre ovviamente questo accade ma è l’obiettivo della trasmissione che tra le altre cose ha appunto l’obiettivo di far ripartire delle storie, delle amicizie e anche a volte dei matrimoni dopo qualche incomprensione. Non manca chi si rivolge alla trasmissione anche per poter solo ringraziare una persona che è stata accanto in un momento di sconforto o comunque difficile.

Dal momento che mancano una manciata di ore alla nuova puntata di C’è Posta per Te, vediamo che cosa è successo tra Daniel e LLia nella puntata dell’8  febbraio qualcosa di davvero incredibile.