C’è Posta per te, Daniel perdona Lia: "Era per il cane in casa?" (2 / 2)

“Era per il cane in casa?”. Nella puntata dell’ 8 febbraio tra le tante storie C’è Posta per Te ha raccontato la vicenda di Daniel e Lia.  A rivolgersi alla trasmissione è stata proprio lei che voleva farsi perdonare un tradimento, per la precisone un bacio avvenuto con un suo collega di lavoro in un momento di crisi con Daniel.

Neanche la vacanza insieme riesce a riavvicinare i due, Daniel e Lia. Poco dopo infatti lei decide di lasciare la casa in cui convivevano anche se in cuor suo Daniel si aspettava un ritorno.  Daniel dopo diverso tempo scopre che il bacio che ha dato al collega Lia è avvenuto quando i due convivevano ancora insieme e allora Daniel si arrabbiò moltissimo.

“Se sono qui è per chiederti scusa per averti mancato di rispetto e per non averti detto tutto subito. So che tu l’hai vissuto come un tradimento, ma nella mia testa ci eravamo lasciati, non era un tradimento. So di aver sbagliato a buttare quello che avevamo costruito in 7 anni, sono qui oggi per dimostrarti cosa sei tu per me, perchè di te mi manca tutto. Spero oggi di averti dato una piccola dimostrazione e spero di potertene dare molte altre” – così ha detto Lia parlando in lacrime a Daniel.

“Quando siamo stati in vacanza, lei già stava con un altro, capisci come mi sento?” – dice Daniel rivolgendosi poi verso Maria De Filippi che completa la frase con un “preso in giro”.

“Io a lei le voglio un bene dell’anima. Quando è tornata mi ha fatto piacere, ho passato 7 anni con lei, sono stato bene con lei. Ma come fai a stare con una persona che ti ha tradito, che ha tradito la tua fiducia?”- afferma poi Daniel causando ancora forte commozione nella ragazza. La stessa Maria ha preso in mano la situazione cercando di far ragionare il ragazzo.

Alla fine Daniel ha accettato di aprire la busta per la felicità di Maria e di Lia che è corsa ad abbracciarlo. Tutto bene quel che finisce bene dunque.