C’è Posta per Te: cosa è successo tra Sebastiano e Annalisa dopo la puntata

Si è conclusa con la chiusura della busta la storia tra Sebastiano e Annalisa, andata in onda, registrata, nella puntata di ieri sera, sabato 26 febbraio. Ora vediamo cosa è successo tra i due dopo il programma.

C’è Posta per Te: cosa è successo tra Sebastiano e Annalisa dopo la puntata

La seconda storia raccontata nella puntata andata in onda, registrata, della trasmissione C’è Posta per Te ha per protagonista un amore interrotto, quello tra Sebastiano e Annalisa. Il ragazzo aveva deciso di sposare la fidanzata e le aveva fatto una proposta di matrimonio la notte di Capodanno.

Ma Annalisa lo aveva lasciato per l’atteggiamento di terze persone: “Lei mi ha lasciato… Per via dell’atteggiamento della mia famiglia”, queste le parole pronunciatE in trasmissione dal ragazzo, che ha precisato che la sua famiglia ha sempre trattato Annalisa come un’estranea; in paticolare sua sorella è andata a dire in giro che lei era una rovina famiglie. 

L’accaduto 

Sebastiano ha raccontato di essere stato lasciato da Annalisa per l’atteggiamento della famiglia e dell’ex compagna Lucia, con la quale ha avuto un figlio. Dopo la rottura con la precedentec compagna, i genitori e la sorella non hanno mai accettato l’ingresso in famiglia di Annalisa.La sorella e l’ex compagna sarebbero anche andate in giro a dire che la nuova fidanzata di Sebastiano sarebbe una rovina famiglia.Annalisa, alla fine, ha deciso di chiudere la busta. Una scelta sofferta, la sua, perché la ragazza ha ribadito più volte di essere ancora innamorata.

Sebastiano è arrivato in trasmissione, convinto che l’amore con Annalisa non si fosse ancora spento: “Ci siamo visti di nascosto… Ci sentiamo tutti i giorni, ha detto, dedicandole una dolcissima lettera che recita così:“Amore per due anni mi hai sempre detto che non facevo abbastanza per te… Questa penso che è la dimostrazione più grande che potevo fare… Io la mia scelta l’ho fatta, ho scelto di stare con te”.Il ragazzo ha ribadito la sua intenzione di sposare la fidanzata: “Abbiamo deciso insieme di sposarci, io a quella promessa ancora ci credo… Mi manchi in ogni momento”.

Il giovane si è rivolto anche a Enzo e Giusy, genitori di Annalisa, dicendo: “So quanto ci siete rimasti mali… Vi capisco davvero tanto… Non voglio pagare, magari, per gli errori fatti da altre persone… Io e Annalisa ci amiamo davvero tanto“. La ragazza ha raccontato la sua versione della storia d’amore con il ragazzo, facendo trasparire tutta la sua sofferenza: “Non mi aspettavo di stare male praticamente un giorno si e l’altro pure…”.

Annalisa ha accusato Sebastiano di avere poco carattere, definendolo “bambino”, per poi decidere di chiudere la busta tra le lacrime. Dato che la puntata è registrata, nelle prossime ore non tarderanno ad arrivare aggiornamenti sulla loro relazione attraverso i social. I due si saranno riconciliati? L’amore avrà vinto su tutto? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity Donna