C’è posta per te, colpo di scena nella storia di Annalisa e Nicola (1 / 2)

C’è posta per te, colpo di scena nella storia di Annalisa e Nicola

Ieri sera, sabato 14 gennaio, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di C’è posta per te che, come sempre, ha tenuto inchiodati allo schermo milioni di telespettatori.

Il programma, come sappiamo, è registrato per cui è bello capire l’evoluzione delle storie a distanza di mesi dalla chiusura della busta. In tanti sono coloro che si chiedono se ci sia stato un lieto fine dopo il no secco dato in puntata.

Sicuramente a catturare l’attenzione del pubblico è stata la storia che ha visto come protagonisti Nicola e Annalisa, due ex coniugi. Tra di loro è finita, dopo 12 anni e due figli insieme, per via di tradimenti reiterati da parte di lui.

Nicola ha tradito Annalisa una prima volta (durata due anni) nel 2018; una seconda nel 2022, quando ha persino deciso di andare a convivere con questa donna, per poi rendersi conto, dopo poco, di voler ritornare dalla sua famiglia.

Annalisa, per amor proprio, ha deciso di chiudere la busta ma come sarà andata a finire tra i due, dopo quella registrazione? Vediamolo insieme perché ci sono interessanti novità, ve lo assicuro.