Caso Ferragnez, Fedez rompe il silenzio: "Ora parlo io" (1 / 2)

Caso Ferragnez, Fedez rompe il silenzio: "Ora parlo io"

Il matrimonio dei Ferragnes pare proprio essere arrivato al capolinea, dopo rumors sempre più insistenti che parlavano di crisi. Immediatamente la notizia è rimbalzata di social in social facendo molto rumore, in quanto  ogniqualvolta dei vip si lasciano, specie due così famosi, è impossibile rimanere impassibili.

Sin dal bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, quando Chiara era co- conduttrice della kermesse sanremese, le cose non sarebbero più andate per il verso giusto. Poi è arrivato il pandoro gate, il clamoroso caso del pandoro benefico con Balocco a peggiorare la situazione.

Da lì in poi è stata tutta un’escalation con voci di rottura sempre più insistenti. Chiara Ferragni, il 4 marzo, ospite del salotto televisivo Che tempo che fa?, condotto da Fabio Fazio e transitato sul Nove, ha fornito la sua versione dei fatti.

Un’intervista attesissima, la sua, perché il mondo del gossip ha sempre voluto scoprire tutti i dettagli sottesi alla crisi matrimoniale e lei ha esaudito la curiosità dei telespettatori in piena diretta tv,  in un programma così seguito, una delle colonne portanti del piccolo schermo italiano.

Ora anche Fedez ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti.  Il rapper bolognese, dopo Chiara, ha voluto fornire in piena diretta tv,  il suo pensiero. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.