Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli, "Dobbiamo darvi una brutta notizia" (1 / 2)

Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli, "Dobbiamo darvi una brutta notizia"

Il pubblico maschile di Uomini e Donne, il dating show più seguito d’Italia, è rimasto folgorato dagli occhi azzurro cielo della stupenda tronista Nicole Santinelli. Classe 1993, romana, Nicole è un’account manager presso un’azienda di informatica, che si occupa della parte inerente al social marketing di un noto ristorante della capitale.

Solo lo scorso maggio, Nicole ha fatto la sua scelta: Carlo Alberto Mancini, 34 anni, originario di Bologna, che vive a Ravenna ed è un personal trainer. Un uomo che, sin da subito, si è fatto notare per la sua galanteria, per i suoi modi di fare raffinati che, al giorno d’oggi, sono sempre più introvabili.

I fan del programma ricorderanno perfettamente, essendo accaduta solo il 12 maggio, la scelta: Carlo, emozionato, ha fatto il suo ingresso in studio e Nicole ha iniziato con il ricordare quanto si sia arrabbiata con lui all’inizio del loro percorso per il fatto che lui non riusciva a dimostrarle di essere davvero interessato a lei e lei non vedeva in lui le caratteristiche che da sempre cerca in un ragazzo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Il senso di protezione e la ricerca di una persona che la supporti costantemente e l’aiuti a superare tutte le sue paure, per lei è una necessità. In Carlo, ha dichiarato di aver trovato proprio ciò che stava cercando ed è per questo che lui è stato la sua scelta . Di giorni ne sono passati davvero pochi dalla cascata di petali rossi che ha sugellato la volontà dei due di uscire insieme dal programma per iniziare una storia lontano dai riflettori .

Eppure Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono trovati a comunicare una brutta notizia ai loro fan. Vediamo cosa è accaduto perché tutti coloro che hanno sempre seguito la coppia sono rimasti letteralmente senza parole.