Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli, "Dobbiamo darvi una brutta notizia" (2 / 2)

Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli si sono lasciati. Una notizia davvero terribile, avvenuta dopo appena due settimane dalla loro decisione di uscire insieme dal programma. Il 12 maggio, dopo una dichiarazione romantica da entrambe le parti, sono usciti insieme da Uomini e Donne mentre ieri , sabato 27 maggio, Carlo Alberto ha annunciato ai fan che lo seguono numerosi, la fine della sua storia, La notizia è arrivata, come una doccia fredda, nel corso di una diretta Instagram.

Queste le parole del 34enne: “Ho apprezzato la sua onestà, non attaccatela”. Emozionato, visibilmente provato, con la voce a tratti interrotta dall’amarezza,  ha spiegato che lui e Nicole non sono più una coppia e che è stata lei a prendere la decisione di lasciarlo. Nicole, stando a quanto dichiarato da Carlo, gli avrebbe detto di non provare più sentimenti nei suoi confronti. Tutto è avvenuto in maniera onesta, pulita, ed è per questo che, nonostante le cose non siano andate per il verso sperato, Mancini ha precisato: “È stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato”, aggiungendo di essere fiero di come si è comportato, del suo modo di trattare le donne.

Si tratta di una rottura definitiva, a quanto pare, dato che il bel 34enne ha dichiarato: “Non costringerei mai una donna a provare dei sentimenti per me, deve venire dal cuore, come era da parte mia. Se capissi che in lei c’è una parte di dubbio forte, farei un gesto molto forte, sono sincero. Sono fiero di trattare le donne con educazione e gentilezza, siamo in un periodo in cui magari la donna è affascinata dall’uomo sfuggente, ma io non sono quel tipo di uomo, l’ho detto dall’inizio”.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ai fan della ormai ex coppia non sembra vero che Carlo e Nicole si siano lasciati anche perché, solo una settimana fa, erano stati ospiti di Verissimo, per la lo ro prima intervista di coppia , parlando dell’amore forte che li univa, addirittura di nozze. Carlo Alberto, ai microfoni della Toffanin, ha dichiarato: “Piano piano, passo dopo passo spero che poi potremo coronare così questa storia. Vediamo. Stavo impostando i miei progetti a Ravenna, però, ho conosciuto questo angelo qui e ho cercato di capire come avvicinarmi a lei. Tutto ciò che voglio è stare vicino a lei. Tutto il resto si incastra e si organizza. A me interessa stare vicino a lei”.

Più cauta era stata lei, dichiarando di voler andarci calma ma nessuno poteva aspettarsi la fine della storia così in un batter di ciglia: “Come lui già sa, tendo ad andarci piano con le cose proprio perché ci tengo molto. Più le cose sono forti e importanti, più vanno rispettate e vissute con i giusti tempi. Sarà per il passato che ho avuto. Mi dice delle parole e delle frasi che mi illuminano il cuore”. Purtroppo non è andata come si sperava.