Brutte notizie per la coppia, la situazione sembra molto grave: "Quel che accade è incredibile"

La coppia nata all'interno della casa del Grande Fratello, sta vivendo un momento un po' difficile. Pare che la famiglia dello sportivo non veda di buon occhio la sua nuova fiamma: ecco perchè.

Brutte notizie per la coppia, la situazione sembra molto grave: "Quel che accade è incredibile"

Finita da qualche mese l’avventura al Grande Fratello Vip, la coppia si sta finalmente godendo il loro amore nella vita di tutti i giorni. E’ stato inizialmente un rapporto abbastanza tormentato, inizialmente lo sportivo non sembrava gradire alcuni atteggiamenti troppo possessivi della nota influencer. Successivamente, però, sono riusciti a risolvere i contrasti e a mettersi insieme.

Qualcosa, però, sembra intralciare attualmente il loro rapporto, infatti si vocifera di una presunta crisi tra i due. In particolare, pare che ad accrescere le tensioni sia la famiglia del ragazzo, che non vedrebbe di buon occhio la sua nuova fiamma. Ora, questo nuovo episodio, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ecco cos’è successo.

L’accaduto

Qualche settimana fa, si era molto vociferato circa alcuni dissapori tra Lulù e il padre di Manuel, Franco Bortuzzo. Quest’ultimo vivrebbe nella stessa stessa abitazione della coppia, perciò intralcerebbe non poco il loro rapporto. D’altronde, era stata la stessa Lulù ad ammettere come i rapporti con il padre dello sportivo fossere piuttosto tesi, a causa delle continue incomprensioni tra i due. 

Nonostante la famiglia di Manuel non abbia mai fatto mistero di non approvare totalmente questa storia, questa circostanza non ha mai intaccato il rapporto dei due piccioncini. Al momento, la loro relazione sembra andare a gonfie vele, semmai i due ex gieffini vorrebbero cambiare casa per sfuggire alla presenza ingrombrante di Papà Franco.

A destare nuovamente molto scalpore, il fatto che sia il padre dello sportivo che i fratelli, avessero rimosso dai social la povera Lulù. Quest’ultimo episodio ha acceso molto gli animi sul web, dove i fan della coppia si sono sbizzarriti con le voci di una nuova presunta crisi. Sfinito da queste voci sempre più insistenti e prive di fondamento, Manuel ha perso le staffe e ha deciso di rimuovere il proprio account da Twitter. Un gesto estremo, che la dice lunga sul livello di insofferenza raggiunto dal povero sportivo, che si trova a fare i conti con gli effetti deleteri della popolarità.

Continua a leggere su Fidelity Donna