Il Grande Fratello, nato parecchi anni fa come esperimento sociale, ha sempre catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, essendo il reality che, più di tutti, piace agli italiani e non solo, essendoci parecchie versioni, sparse per il piccolo schermo. Non importa se vip o nip, la curiosità di sapere cosa succederà nella Casa è fortissima.
Ancora una volta, il Grande Fratello sta per riaprire i battenti e piovono le indiscrezioni sul cast di questa nuova edizione che si preannuncia davvero scoppiettante, specie per un’indiscrezione che, in queste ultime ore, sta facendo tremare i fan del reality più amato d’Italia.
Come noto, l’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione è previsto il 16 settembre, in prima serata, su Canale 5, con al timone Alfonso Signorini.
L’attesa di conoscere cosa il programma ci riserverà, viene smorzata con rumors che, effettivamente, destano fortissimo clamore, specie se al Gf potrebbe entrare il figlio di Massimo Bossetti, ossia di colui che per la giustizia italiana, è il colpevole del delitto di Yara Gambirasio, la ginnasta 13enne scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata priva di vita diversi mesi dopo, il 26 febbraio 2011.
Il figlio di Bossetti al Grande Fratello sta generando la rivolta del pubblico da casa. Vediamo insieme cosa sta avvenendo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la situazione è davvero incandescente e continuano a piovere aggiornamenti.