Bossetti al Grande Fratello: pubblico in rivolta (2 / 2)

Il Grande Fratello sta per tornare con la sua prima puntata il 16 settembre, di lunedì, rioccupando il suo attesissimo posto nel palinsesto di Canale 5. Ed ecco già spuntare una notizia che è davvero clamorosa. Chi ce l’ha comunicata? Ovviamente non poteva essere che lui, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. 

L’esperto di gossip   ha fatto sapere che la produzione avrebbe contattato ripetutamente per il cast della nuova edizione del Grande Fratello Nicolas Bossetti, figlio dell’ex muratore di Mapello, condannato all’ergastolo per il delitto della giovane ginnasta Yara Gambirasio . 

Nicolas oggi ha 22 anni ed è il primogenito di Bossetti, che ha altri due figli, uno di 19 e uno di 17 anni. Fabrizio Corona ha rincarato la dose, dicendo: “Il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa. Lui cosa ha detto? Ha rifiutato. Chapeau! Non è un rifiuto finto, è proprio vero. Ha rifiutato ed è un grandissimo segno di valore. Questo ragazzo non è nulla di che, ma al Grande Fratello avrebbe fatto scalpore perché è figlio di quell’uomo. Per il suo cognome avrebbe fatto parlare, ma ha deciso di non farlo, nonostante i tanti soldi offerti. Questo devo dire che gli fa molto onore. Lui non ha voluto usare il suo nome. i cognomi spesso sono brand, come Elettra Lamborghini che all’inizio ha avuto attenzione per il suo cognome”. Insomma, quelle di Corona sono state parole  di apprezzamento  nei confronti del rifiuto  di Nicolas di far parte del cast del reality,  nonostante la cifra da capogiro che gli sarebbe stata offerta ( la cosa va presa con le pinze, in attesa di conferme o smentite).

La storia del Grande Fratello è piena di indiscrezioni sui suoi partecipanti o presunti tali ma questa volta, le affermazioni di Fabrizio Corona stanno generando una vera e propria bufera,  un fortissimo clamore mediatico, con tantissimi utenti che hanno già commentato la cosa, in rivolta. Data la portata dell’indiscrezione che lo ribadiamo, va presa con le pinze, in attesa di conferme o smentite, non è escluso che presto il silenzio venga rotto.

Dal momento che Corona ha fatto il  nome di Nicolas, primogenito di Massimo Bossetti, colpevole, per la giustizia italiana, del delitto di Yara Gambirasio,  uno dei più  efferati della cronaca nera italiana,  è probabile che lo stesso padrone di Casa, ossia Alfonso Signorini, possa decidere di intervenire,  ponendo fine ai dubbi con la sua parola, ossia dicendoci se quanto esternato dall’ex re dei paparazzi  sia vero oppure no. Staremo a vedere!