Belen Rodriguez, l’annuncio in diretta tv spiazza i fan

Ci sono novità per quanto riguarda la nota showgirl argentina, vediamo che cosa sta succedendo e quale è stato l'annuncio che i fan non si aspettavano.

Belen Rodriguez, l’annuncio in diretta tv spiazza i fan

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, e sicuramente una personalità come Belen Rodriguez fa sempre discutere, e anche molto, i fan. La showgirl argentina è infatti molto seguita dalla popolazione e gli italiani non vedono l’ora di sapere sempre novità sul suo conto. Oltre ad essere una bravissima showgirl e presentatrice, la Rodriguez colpisce anche molto per la sua simpatia. In questo periodo ella sta vivendo la sua storia d’amore ritrovata con Stefano De Martino.

Belen infatti dopo la storia con Antonino Spinalbese, durata veramente un battito di ciglia, ha deciso di tornare dalla sua fiamma. Con Stefano adesso le cose sembrano andare a gonfie vele, ma i due stanno cercando di non dare troppo nell’occhio del gossip, vivendo la loro vita in maniera assolutamente tranquilla. Ma in queste Belen ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sfatta presa nei fan. 

Belen e le dichiarazioni sul figlio

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare proprio dai giornali che si occupano di gossip e spettacolo, proprio recentemente Belen Rodriguez ha rilasciato una intervista al Maurizio Costanto Show, dove ha parlato della sua vita in questo periodo ma anche del figlio Santiago. 

Costanzo le ha chiesto come stesse andando adesso la storia con Stefano De Martino, e la showgiril argentina ha risposto che nella sua vita privata adesso va tutto bene. Belen ha poi parlato della sua Argentina, dove ha detto di non andare ormai da diverso tempo, anche se ha in programma di andarci ad agosto 2023 con tutta la sua famiglia riunita, e quindi anche con Stefano. 

Per quanto riguarda il figlio Santiago, Belen ha detto che “ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però”– queste sono state le parole di Belen su Santiago che hanno letteralmente stupito i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna