“Bisogna che tutto questo si sappia”. Caos al GF Vip, tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi (1 / 2)

“Bisogna che tutto questo si sappia”. Caos al GF Vip, tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana è sicuramente il Grande Fratello Vip. Ormai anche questa stagione si sta per chiudere, e anche quest’anno non sono mancati i colpi di scena, tra litigi, amori nati e finiti, e gli immancabili colpi di scena che non ti aspetti.

Quest’anno già a partire dalle prime settimane si sono verificate delle situazioni abbastanza particolari, a partire dal caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam che è stato oggetto di alcuni atti bullismo da parte di alcuni concorrenti, poi squalificati immediatamente. Si è trattato di una situazione che Alfonso Signorini ha dovuto tamponare subito prima che fosse troppo tardi.

Comunque sia la trasmissione, o meglio il reality, si avvia adesso alle fasi finali e la tensione cresce ogni giorno sempre di più. Anche in questo periodo non mancano certo i colpi di scena, e ci sono già i primi finalisti. Il pubblico ormai è in visibilio è non vede l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione molto particolare del GFVip.

pier silvio berlusconi Archivi - La Mescolanza

Quest’anno tra le personalità che hanno fatto parlare di sé c’è sicuramente Antonella Fiordelisi, protagonista della storia assieme al suo Edoardo Donnamaria, recentemente eliminato dal reality. Quando egli è uscito antonella è scoppiata in un piano disperato, cercando di consolarlo.

Ma in queste ore pare che proprio il nome della Fiordelisi sia tornato in ballo a causa di una vicenda molto particolare che la riguarderebbe comunque da vicino. Nessuno si sarebbe aspettato infatti una cosa del genere, è stato tirato in ballo addirittura Pier Silvio Berlusconi.