“Bisogna che tutto questo si sappia”. Caos al GF Vip, tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi (2 / 2)

Gf Vip, annullata la messa in onda. La decisione di Pier Silvio Berlusconi: «Eccesso di volgarità»

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale proprio in queste ore la mamma di Antonella Fiordelisi avrebbe scritto una lettera indirizzata proprio all’amministratore Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi, e ha puntato il dito contro l’intera squadra del “Grande Fratello Vip”, incluso Alfonso Signorini.

Antonella si trova dal 19 settembre scorso (2022) all’interno della casa più spiata d’Italia, ed è una delle papabili alla finale e alla vittoria. Milva, questo il nome della madre di Antonella Fiordelisi, ha utilizzato parole molto forti che sono state riprese anche dalla stampa.

“Caro Piersilvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella Casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella” – così comincia la lettera della signora Milva indirizzata all’AD di Mediaset.

“Premetto che ho apprezzato molto il suo intervento teso a riportare il programma sui giusti binari, intervento dovuto, così ho letto, alla deriva alquanto volgare verso cui lo stesso programma si stava avviando. Detto ciò, le vorrei far presente che il Gf Vip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia tra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?) anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime” – questo poi il durissimo j’accuse della signora Milva.

Vedremo se quindi questa lettera sarà anche ripresa all’interno della prossima puntata del GFVip. Sicuramente questa edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da numerosi episodi che sono stati degni di nota, i quali però sono stati affrontati con la solita determinazione sia dallo stesso Signorini che dalla produzione. Parole molto forti, quelle della signora Milva, che avranno sicuramente un certo impatto all’interno della pubblica opinione.