Striscia la Notizia, il tg satirico condotto da Antonio Ricci, colpisce ancora. Nell’ultima puntata dello storico programma Mediaset, sono stati trasmessi dei fuorionda di Bianca Berlinguer che hanno lasciato tutti i telespettatori, sintonizzati su Canale 5, di sasso.
Sappiamo quanto Ricci sia oculato nel prendere di mira i volti noti del piccolo schermo e quello che è accaduto col famoso caso Giambruno, ex first gentlemen, liquidato dalla premier Giorgia Meloni proprio dopo la trasmissione dei fuorionda dell’ex suo compagno.
Memore del successo Giambruno, stavolta Striscia la Notizia ha puntato dritto e affondato Bianca Berlinguer, conduttrice di Prima di domani su Rete 4, che si è lasciata andare ad alcuni pesanti sfoghi contro i suoi collaboratori.
Ma cosa avrà mai detto? Bianca, su tutte le furie, ha dichiarato: “I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c’era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire”.
Ma non è tutto, dato che ha aggiunto: “L’impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze”. Infine, la storica giornalista e conduttrice, ha chiosato, adirata: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega”. Parole dure, parole che sono finite nelle case di milioni di italiani. Un durissimo fuorionda, l’ennesimo portato a segno da Antonio Ricci dopo il caso Giambruno che così tanto ha fatto parlare. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va. Secondo voi, sono eccessivi o semplicemente il tg satirico ha fatto il suo dovere?