Berlusconi, svelati sconvolgenti segreti del cavaliere (1 / 2)

Berlusconi, svelati sconvolgenti segreti del cavaliere

Sono passati 7 mesi da quel 12 giugno 2023, giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi. Una data che rimarrà certamente impressa nella storia del nostro Paese, di cui, con tutte le contraddizioni del caso, l’ex premier è stato un grande protagonista nell’arco di quasi 30 anni di storia politica.

Proprio per questo, Silvio Berlusconi può essere definito a pieno titolo come uno dei personaggi più influenti della politica italiana, protagonista indiscusso della ‘seconda Repubblica‘, stagione politica che si apre nella prima parte degli anni 90′ in seguito allo scandalo Tangentopoli.

Presidente di Fininvest e già imprenditore di grandissimo successo, nel 94’ Berlusconi vincerà le elezioni da outsider con la sua creazione politica ‘Forza Italia. Nella sfilza di processi a suo carico, spicca senza ombra di dubbio, almeno quanto a clamore mediatico, il caso Ruby e lo scandalo delle olgettine. Oltre 10 anni di processo che si concluderà lo scorso febbraio con l’assoluzione in quanto “il fatto non sussiste”.

La scomparsa di Silvio Berlusconi, alle prese da tempo con una leucemia, ha diviso ancora una volta il Paese tra detrattori e fedeli sostenitori dell’ex premier, che ritengono sia stato, nel bene e nel male, un gigante della politica. A raccogliere la sua eredità imprenditoriale soprattutto i figli della prima moglie Pier Silvio e Marina, con il primo a capo di Mediaset.

A distanza di mesi dalla sua dipartita, l’interesse intorno alla figura dell’ex premier non cessa di suscitare grande interesse. In queste ore sta facendo il giro del web una rivelazione particolarmente scottante in merito a dei segreti rimasti sinora inediti in merito a Berlusconi. Di cosa si tratta questa volta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.