Berlusconi, "La famiglia si allarga". L’annuncio più atteso è appena arrivato

La famiglia Berlusconi si allarga ulteriormente. Proprio in queste ore è stata diffusa la notizia che ha mandato al settimo cielo i fan .Ecco chi arriverà presto.

Pubblicato il 19 maggio 2022, alle ore 11:46

Berlusconi, "La famiglia si allarga". L’annuncio più atteso è appena arrivato

Ascolta questo articolo

 I membri della famiglia Berlusconi continuano a essere protagonisti dei media e della cronaca rosa grazie alle varie dinamiche che ruotano attorno alla loro vita privata e professionale. 

Basti pensare alla risonanza mediatica che ha la vita di Pier Silvio Berlusconi, sempre protagonista assieme alla compagna Silvia Toffanin. Ma in queste ore è arrivata una bellissima notizia che riguarda un allargamento della famiglia tra le più invidiate d’Italia. La cosa non è passata in sordina, anzi, in tantissimi hanno prontamente fatto gli auguri alla futura coppia di genitori dopo il loro lieto annuncio.

L’accaduto 

Avete capito benissimo: c’è una cicogna in arrivo che darà una gioia immensa all’ex Presidente del Consiglio dei Ministri che potrà stringere tra le sue braccia, ben presto, un nuovo nipotino, dato che per Silvio Berlusconi la famiglia è uno dei principi fondamentali, che ha difeso a spada tratta nella sua vita. Come sappiamo, il Cavaliere ha 5 figli e tutti si sono affermati, vantando una carriera di successo. Tra i più chiacchierati c’è sicuramente Pier Silvio che è legato da anni alla conduttrice veneta Silvia Toffanin, al timone di Verissimo. Dalla loro storia d’amore sono nati due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina che vivono nella spettacolare Portofino, in una casa che si affaccia direttamente sulle acque blu del mare antistante. 

Ma chi sarà il nuovo membro che allieterà la famiglia?Stavolta non sarà Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere e sorella amatissima da Pier Silvio Berlusconi a darci l’annuncio del suo sesto figlio, dopo la nascita del piccolo Ettore Quinto, ma sarà il figlio Luigi a rendere nonno il Cavaliere. L’annuncio della lieta novella è arrivato durante il battesimo del primogenito di Luigi, Emanuele Silvio. A riferircelo è il settimanale Chi, diretto dal bravissimo Alfonso Signorini.

La moglie di Luigi, Federica Fumagalli, sarebbe già al quinto mese, quindi manca davvero poco alla nascita. Luigi e Federica si sono sposati nel 2020 e, in un paio d’anni, hanno messo su questa splendida famiglia. In molti ricorderanno che alle loro nozze mancava proprio l’ex Premier, perchè positivo al Covid. 

.

.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Una famiglia che si continua ad allargare quella dell'ex Premier e non posso che essere felice per loro perché ogni nuova vita è un dono di Dio. Ancora auguri, seppur virtuali, ai futuri genitori che saranno al settimo cielo per la loro seconda gravidanza che renderà nonno Pier Silvio ancora una volta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!