Berlusconi e Toffanin, la notizia fa il giro del web: "Finalmente! Il lieto annuncio".

Nelle ultime ore spopola su web una notizia davvero clamorosa, riguarda la nota coppia Berlusconi Toffanin. La rivelazione è stata del tutto inaspettata: ecco di cosa si tratta.

Berlusconi e Toffanin, la notizia fa il giro del web: "Finalmente! Il lieto annuncio".

Ascolta questo articolo

La coppia è una delle più celebri del panorama televisivo italiano. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme dal lontano 2001, quando l’attuale amministratore delegato di Mediaset non ha resistito al fascino della bella conduttrice. Il noto figlio di Silvio Berlusconi, avrebbe acquistato da poco una proprietà a Portofino, ed è proprio il sindaco di questa città a rivelare l’incredibile notizia. 

Questo scoop ha già fatto il giro del web, suscitando l’entusiasmo dei tanti fan della coppia. La bella Toffanin è da anni alla conduzione di programmi di successo, come Verissimo, e può vantare tanti affezionatissimi telespettatori. Questa rivelazione è stata davvero inaspettata, ma cosa c’è di vero? Ecco la verità.

Le novità sulla coppia

Non è la prima volta che si vocifera sulla questione, ma sono sempre seguite le pronte smentite dei diretti interessati. Questa volta, l’ipotesi di un matrimonio tra Berlusconi e la Toffanin sembra farsi relativamente più concreta. D’altronde sarebbe il coronamento di un amore che va avanti ormai da 20 anni.

A lanciare questa indiscrezione è stato il sindaco di Portofino, particolarmente entusiasta dell’acquisto di una proprietà nella splendida località ligure proprio da parte proprio di Pier silvio. Intervistato ai microfoni del settimanale Nuovo, il sindaco della cittadina ligure ha riacceso di nuovo queste voci sulle presunte nozze: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”.

In realtà, a parte l’acquisto da parte di Pier Silvio di Villa San Sebastiano, una bellissima proprietà di oltre mille metri quadrati e uno splendido verde di 1.3 ettari, non sembra esserci nulla di concreto. Le voci si sono diffuse in quanto la famiglia Berlusconi è stata avvistata diverse volte nell’ultimo periodo proprio nella nota località ligure. E’ bastato questo a far presagire un loro trasferimento definitivo a Portofino, magari in seguito ad una sfarzosa festa di matrimonio nella nuova villa.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Sicuramente la coppia è una delle più longevo del panorama televisivo. Prima o poi ritengo probabile che si concretizzerà la possibilità che i due convolino a nozze. Ma, per il momento, non sembra esserci nulla di così concreto a parte l'ipotesi speranzosa del sindaco. Staremo a vedere se ci sarà una smentita o meno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!