Berlusconi, dopo Totti e Ilary è il loro turno: "Ci siamo lasciati.." (1 / 2)

Berlusconi, dopo Totti e Ilary è il loro turno: "Ci siamo lasciati.."

Sono giorni di grande commozione in Italia per l’improvvisa dipartita di Silvio Berlusconi. L’86enne ex premier è spirato lo scorso 12 giugno 2023, una data che sarà indelebilmente impressa nella storia del nostro Paese. Il noto imprenditore era alle prese da tempo con alcuni seri problemi di salute, che si sono improvvisamente aggravati negli ultimi mesi.

Dimesso dall’ospedale poche settimane fa, il suo quadro clinico sembrava essersi stabilizzato. Il leader di Forza Italia soffriva da tempo di una leucemia mielomonocitica, una grave patologia che stava minando inesorabilmente le condizioni di salute del noto imprenditore.

Lo scorso sabato era stato costretto al terzo ricovero d’urgenza in pochi mesi presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ma questa volta non ce l’ha fatta. Ad inizio aprile il leader di Forza Italia era stato ricoverato d’urgenza a causa di alcuni problemi di ossigenazione, tali da rendere necessario il suo trasferimento in terapia intensiva per circa un mese e mezzo.

Oltre che della scomparsa dell’ex premier, la famiglia Berlusconi è sconvolta in queste ore da un’altra terribile notizia. Negli ultimi mesi, al centro del gossip c’erano stati soprattutto Totti e la Blasi, ma questa volta qualcuno ha preso il loro posto.

Una nuova clamorosa rottura sta facendo molto discutere in Italia. Parliamo di una coppia ben nota per apparire particolarmente unita ed indissolubile. Purtroppo non è stato così: ecco di chi parliamo.