Benedetta Rossi, il racconto su suo marito che non si conosceva: "Ha baciato un’altra"

La nota influencer molto nota per le sue ricette culinarie ha raccontato un episodio molto particolare che ha fatto restare a bocca aperta i fan. Lei è molto legata al marito Marco Gentili, che ha anch'esso raccontato il singolare episodio della moglie.

Benedetta Rossi, il racconto su suo marito che non si conosceva: "Ha baciato un’altra"

Ormai in televisione sono molto noti gli show che insegnano ai telespettatori come preparare delle succulunte ricette. Tra i tanti formati si ricorda ad esempio quella della Rai condotto da Antonella Clerici, “La prova del cuoco”, che ogni mattina tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Ci sono poi anche dei veri e propri reality culinari, come “Masterchef”, famoso in tutto il mondo, in cui i concorrenti si sfidano a preparare piatti molto fantasiosi. 

Tra le personalità italiane famose per i loro consigli e tramissioni culinarie ci sono sicuramente Benedetta Parodi e Benedetta Rossi. Proprio la Rossi in questo ultimo periodo è diventata molto amata dagli italiani. Lei, una influencer, ha deliziato, e delizia tutt’ora, gli italiani con i suoi particolari piatti. In moltissimi seguono i suoi consigli culinari e ogni giorno il pubblico attende le sue ricette. Ed è proprio lei ad aver confidato ai fan un episodio particolare

Il racconto

Come si sa, quando si diventa famosi o comunque personaggi pubblici, anche la propria vita rischia di diventarlo. Benedetta Rossi non ha comunque timore di raccontare, di tanto in tanto, alcuni episodi salienti della sua vita. E in particolare ve ne è uno che, insieme al marito, non riesce a scordare facilmente. 

Benedetta ha infatti visto il marito baciare un’altra donna. No, per carità, non si tratta di un tradimento, ma bensì di un sogno che lei stessa ha fatto e che è stato raccontato anche dal marito in tono scherzoso. Sul profilo della compagna, Gentili ha spiegato quello che è successo: “devi raccontare, ti sei sognata…” e poi “che ti stavi a baciare con una sobrouette” – questo il divertente scambio di battute tra i due. 

Sia Benedetta Rossi che Marco Gentili si fanno vedere spesso insieme sui social network. Anche il marito della Rossi è entrato pian piano nel cuore degli italiani, e i due sono una coppia molto amata dagli spettatori. “Ora stai arrabbiata con me” – questa è poi l’ultima divertente battuta pronunciata da Gentili nei confronti della moglie.

Continua a leggere su Fidelity Donna