Secondo quanto si è appreso in queste ore, nella vita di Benedetta Rossi stanno per arrivare grandi novità. Come abbiamo detto nella pagina precedente in questi anni ella si è fatta apprezzare molto per le sue ricette gustose che ha presentato sui suoi canali web.
Ma le novità sono proprio dietro l’angolo per la food blogger. Infatti dalla prossima stagione televisiva, e in particolare dal mese di settembre, la Rossi presenterà un programma di cucina tutto suo con il programma “Ricette d’Italia” su Real Time.
Nella trasmissione quattro cuochi non professionisti si sfideranno a colpi di ricette culinarie. Il vincitore avrà l’opportunità di far parte del nuovo ricettario di cucina italiana firmato proprio da Benedetta Rossi. Ci saranno inoltre due giudici, entrambi napoletani.
Uno dei giudici sarà Roberto Di Pinto, l’altro sarà David Fiordigiglio, conosciuto dai telespettatori per la sua partecipazione ad “È Sempre Mezzogiorno” accanto ad Antonella Clerici.
Personalità quindi molto importanti che daranno sicuramente quel tocco in più al programma condotto da Benedetta Rossi, che da sempre sognava un programma tutto suo. Per lei sicuramente è una bella soddisfazione professionale la conduzione di un programma di cucina.
La notizia è stata ufficializzata da Davide Maggio. I fan della Rossi non vedono sicuramente l’ora di vedere all’opera la propria beniamina. Nelle prossime ore si potranno conoscere magari eventuali dettagli sulla nuova trasmissione di Benedetta Rossi.