Negli ultimi anni la trasmissione televisiva Belve sta avendo un ottimo successo di pubblico e critica. Si tratta di una trasmissione veramente molto particolare che attira sempre di più i telespettatori. Come si sa il programma è condotto dalla bravissima Francesca Fagnani.
Ella è la compagna di un altro grande giornalista nostrano, ovvero Enrico Mentana. All’interno della sua trasmissione la Fagnani ospita le personalità più disparate che passano a raccontare tutti gli aneddoti più particolari della propria vita, una vita che per alcuni di loro a volte è stata dura.
Nel corso degli ultimi anni di trasmissione Belve ha ospitato i personaggi più controversi della televisione e dello spettacolo italiano. gente che ha portato il suo calore e la sua simpatia all’interno dello studio della Fagnani che ha intervistato personalità controverse come ad esempio Wanna Marchi e la figlia.
Francesca non ha avuto paura di raccontare anche le loro storie che in un modo o nell’altro hanno segnato la storia del nostro Paese. La Fagnani punge sempre con le sue domande entrando negli antri più intimi dei personaggi che possono rispondere o meno alle domande poste dalla conduttrice.
Alcuni infatti si rifiutano di rispondere alle domande di Francesca, ma lo fanno sempre con garbo ed eleganza. Anche perchè la Fagnani può sicuramente sembrare durissima nei confronti degli ospiti ma fa parte del programma, che si chiama appunto Belve.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero molto particolari.