Belve, Fedez rompe il silenzio e si mette a piangere (1 / 2)

Belve, Fedez rompe il silenzio e si mette a piangere

Quella tra Fedez e Chiara Ferragni, che forse possiamo a tutti gli effetti considerare la sua ex moglie, è una vicenda che sta ancora appassionando l’Italia. Non solo guai giudiziari per la Ferragni, ma anche una storia d’amore idilliaca che è si sciolta come neve al sole proprio dopo l’inchiesta.

Per alcuni bene informati i guai giudiziari di Chiara Ferragni sarebbero stati la solita goccia che ha fatto traboccare il vaso, in una situazione già compromessa da varie vicissitudini famigliari. Già Chiara aveva accusato Fedez di non esserle stata accanto nel momento più importante, ovvero durante il Festival di Sanremo dello scorso anno.

E neanche dinanzi alle difficoltà in cui si è trovata Chiara il rapper avrebbe fatto nulla per venire incontro a sua moglie. Da qui sarebbe maturata la decisione, sempre secondo i bene informati, della stessa Ferragni di mettere un freno alla storia con Federico.

I due indubbiamente sono molto provati da quello che sta succedendo tra di loro, con Fedez che avrebbe quindi traslocato trasferendosi nuovamente in un appartamento al centro di Milano, mentre la Ferragni continua a rimanere nell’attico di City Life che sarebbe di sua proprietà.

I fan sono ovviamente molto dispiaciuti in quanto da oggi in poi non si parlerà più di Ferragnez ma soltanto di Chiara e Fedez, normalmente, come era prima.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere quali sono state le dichiarazioni di Fedez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.