Belve, Fedez rompe il silenzio e si mette a piangere (2 / 2)

Fedez è stato ospite alla trasmissione Belve condotta sulle reti Rai da Francesca Fagnani. Il rapper si è presentato in studio già molto emozionato in quanto ha dovuto parlare a tutta Italia della situazione che sta capitando tra lui e Chiara.

Tra i due come sa chi segue le vicende della coppia vi è stato uno scambio di diffide. La puntata di Belve, la prima della nuova stagione, è stata appena registrata e andrà in onda il prossimo 9 aprile. E ci sono già le prime indiscrezioni su quanto il pubblico vedrà.

Chi conosce Francesca Fagnani sà bene anche il suo modo di lavorare, sempre precisa e professionale, una giornalista che durante le sue interviste va sempre dritta alla questione senza fare giri di parole. Insomma effettua domande chiare e precise. E a queste ha risposto appunto Federico.

Da quanto sappiamo dalle anticipazioni del sito Adnkronos, Fedez avrebbe avuto un momento di cedimento e commozione davanti a Francesca Fagnani.

Infatti la giornalista avrebbe chiesto molto probabilmente qualcosa sulla crisi tra lui e Chiara, e anche parlando dei figlioletti Leone e Vittoria si sarebbe commosso

Le lacrime sarebbero sopraggiunte nel momento in cui il Fedez ha voluto esprimere il suo forte desiderio di proteggere i figli dinanzi a questa situazione anche per loro molto particolare. Insomma per conoscere tutti i particolari della storia tra lui e la Ferragni non ci resta che aspettare il prossimo 9 aprile quando andrà in onda l’intervista. Staremo a vedere che cosa ha detto quindi Fedez riguardo al delicato momento che sta vivendo assieme alla sua famiglia.