Belen e Antonino Spinalbese, seppur arrivati al the end come coppia da ormai diversi anni, hanno una figlia in comune, la stupenda Luna Marì che ha la ereditato la straordinaria bellezza dei lineamenti dei suoi celebri genitori vip.
Purtroppo pare che tra i due non si nuoti in buone acque, in quanto i fan sono rimasti letteralmente di sasso dinnanzi ad un loro botta e risposta, avvenuto direttamente su Instagram, dunque su un social così attenzionato e seguito.
La showgirl argentina, senza fare i nomi, sulle storia Instagram ha scritto: “Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno“. Antonino Spinalbese, senza un minimo di esitazione, ha risposto dichiarando: “Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate”.
Ma non è finita qui, in quanto l’hair stylist ha aggiunto: ” Sono un padre premuroso e amo mia figlia più di ogni altra persona. Essere genitore non significa avvvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire nuovi compagni alla presenza del padre”.
Infine Spinalbese ha chiosato: “Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi”. Un duro e forte botta e risposta, quello tra Spinalbese e Belen, non credete? Secondo voi hanno fatto bene a metterlo in pasto sui social? Ditecelo nei commenti!