Belen Rodriguez, la triste rivelazione poco fa (1 / 2)

Belen Rodriguez, la triste rivelazione poco fa

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano o meglio, nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’amore non è mai finito. I due, come tutti ricorderanno, si sono conosciuti dietro le quinte della scuola televisiva più famosa d’Italia.

Parlo di Amici di Maria De Filippi. Tra i banchi, il giovane ballerino, con un talento da vendere, conobbe Emma Marrone ma la storia con la bella e brava cantante salentina giunse al capolinea perché l’amore per Belen prevalse.

La passione travolgente, il sentimento profondo, esploso dietro le telecamere di un talent show, ha portato i due piccioncini a bruciare le tappe. Avevano solo 22 anni lui e 26 anni lei quando decisero, l’anno successivo al loro primo incontro, di convolare a nozze.

Il 2013 fu un anno stupendo: prima le nozze, poi la nascita del loro primogenito Santiago, sino ai rumors sempre più insistenti, divenuti presto realtà, della loro rottura; tutto nell’arco di pochissimo tempo. La showgirl argentina e conduttrice de Le Iene, a distanza di tanti anni, ora che è nuovamente ritornata tra le braccia del suo Stefano, si è lasciata andare ad una fortissima confessione. Vediamo cosa ha dichiarato.