Belen Rodriguez, "In galera…": i motivi della crisi con Spinalbese

Tra la showgirl e l'hairstylis la storia sembra essere ormai finita, ma negli scorsi mesi una serie di parole al vetriolo hanno lasciato intendere che tra lui e la Rodriguez la storia sia finita con risvolti ancora più drammatici. Di cosa si tratta.

Belen Rodriguez, "In galera…": i motivi della crisi con Spinalbese

Ascolta questo articolo

In queste settimane in Italia si sta parlando tanto di alcune coppie del mondo dello spettacolo che sono in crisi. Si tratta di notizie che come spesso accade fanno molta presa sull’opinione pubblica, e che gioco forza fanno impazzare il gossip in tutto il Paese. Una delle coppie che ha attraversato una crisi piuttosto profonda è stata quella composta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, noto hairstylis del panorama italiano. Tra i due le cose non sono andare esattamente bene.

Secondo quanto fanno sapere indiscrezioni giornalistiche pare che la crisi tra i due sia cominciata dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì. Una delle conferme della rottura è stata data proprio negli scorsi mesi, nel 2021 precisamente, quando lui mancò al compleanno del padre di Belen Rodriguez. Da lì i sospetti si sono rincorsi sempre di più. Ma ci sono state delle parole che hanno fatto pensare che la storia d’amore tra i due sia finita in un modo tragico. 

Storia naufragata

Negli scorsi giorni Belen è stata intervistata dal settimanale Gente, in cui ha raccontato i motivi secondo cui la storia tra lei e Spinalbese sarebbe terminata. “Ci conoscevamo poco” – così ha spiegato Belen, informando che non appena sarà il momento racconterà a Lulu Marì quello che è successo con il suo papà.

E sempre negli scorsi mesi Spinalbese ha pubblicato una foto insieme alla bambina sui social, corredata dalla didascalia “provate a dividerci”. Tutti si sono chiesti se quelle parole non fossero proprio rivolte a Belen. Ma a far capire il sentimento che c’è tra i due sono altre parole, molto precise tra l’altro. 

Un sabato sera Spinalbese ha pubblicato una foto mentre era da solo, che mostrava una bottiglia di vino con il relativo calice. Un utente ha quindi risposto “poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metteri in galera” – questo il commento, a cui ha fatto seguito la sorprendente risposta di Spinalbese. “Lo penso anch’io”. Era una frase sempre rivolta a Belen? Se la risposta al quesito è affermativa tra i due deve essere finita proprio male.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre le storie d'amore tra le persone famose finiscano bene. Questo è il caso di Belen e Antonino Spinalbese, la cui storia è terminata diversi mesi fa. In questo periodo sono molte le coppie che stanno letteralmente "scoppiando". Vedremo come proseguirà la vicenda in questione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!