"Sono stata la sua amante…". La confessione improvvisa della Gerini

Claudia Gerini è un' attrice amatissima dagli italiani, che è sempre stata presa di mira dal gossip rosa, pronto a immortalarne flirt presunti o veri amori. Ecco cosa ha confessato.

"Sono stata la sua amante…". La confessione improvvisa della Gerini

Ascolta questo articolo

Classe 1971, bellissima, Claudia Gerini è un’attrice italiana molto amata, arrivata al successo sin da ragazzina. Come in molti sapranno, a soli 13 anni ha vinto il concorso di bellezza Miss teenager. Dopo alcuni spot televisivi, è stata notata da Gianni Boncompagni che l’ha voluta prima per la trasmissione Primadonna e poi per Non è la Rai.

Da lì la sua la sua carriera cinematografica è letteralmente decollata, in particolare con “Viaggi di nozze” nel 1995, proseguendo con “Sono pazzo di Iris Blond” (1996), entrambi diretti da Carlo Verdone, vestendo, di recente, anche i panni di concorrente di Ballando con le Stelle.

Le confessioni della Gerini 

Un’artista a tutto tondo la Gerini, che ha tanto fatto parlare il gossip rosa per i suoi amori che hanno riempito le pagine delle riviste più prestigiose del settore. E tra flirt presunti e sentimenti reali, finalmente è arrivata la confessione della diretta interessata, dato che l’attrice romana ha rilasciato un’intervista a 360 gradi sul settimanale Oggi, ripercorrendo i principali compagni della sua vita. 

Claudia ha parlato, in primis, del suo scopritore, Boncompagni. Un rapporto, il loro, che all’epoca ha suscitato scandalo principalmente per la loro notevole differenza di età, con lei , 14enne, che aveva 40 anni in meno di lui. “Capisco che, vista ora e vista da fuori, sembri una relazione scabrosa. Oggi ci arresterebbero, Gianni me lo diceva spesso: ‘Siamo due pazzi’. Ma mi creda: nonostante l’enorme differenza di età, era una relazione alla pari… E non c’era alcun tipo di corruzione, non ho avuto niente in cambio, nulla di materiale”, ha dichiarato. 

La Gerini ha avuto una relazione anche con l’attore e regista Carlo Verdone, che la lanciò nel mondo del cinema con Viaggi di Nozze: A riguardo si è così espressa: “Ci sono stati due anni – quelli in cui abbiamo girato e promosso Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond – in cui abbiamo praticamente ‘convissuto’. Siamo stati amici, confidenti, poi abbiamo avuto questo crash, questa cotta reciproca, ma eravamo troppo diversi. Lui aveva un’età in cui voleva stare tranquillo, non gli piaceva uscire. Io avevo 25 anni, ero un fuoco d’artificio”

Claudia si è poi sposata con Franco Enginoli. Un matrimonio turbolento il loro, terminato in 2 anni, durante i qualiha avuto la primogenita Rosa. Per 10 anni è stata la compagna del cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, da cui ha avuto Linda. Successivamente è stata fidanzata con Simon Clementi, imprenditore di successo, con un lavoro molto lontano da quello dello showbiz. Di lui l’attrice aveva detto: “È nata una bella storia. Simon è un papà molto attento, questo suo lato ‘accudente’ mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie, è andata bene”.Ma ora la splendida Gerini è single? I rumors parlano di un uomo misterioso. Staremo a vedere!

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Claudia Gerini è un'attrice bravissima che sa ricoprire tutti i ruoli in modo eccezionale, da quelli tragici a quelli comici. Logico che la sua vita sentimentale è stata sempre sotto gli occhi dei paparazzi, pronti ad immortalarne amori veri o presunti. Credo che la sfera privata vada comunque preservata e non violata.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!