Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la triste notizia dopo la puntata

Ad alcuni fan della coppia non è passato affatto inosservato l'atteggiamento della showgirl dopo la puntata di 'C'è posta per te'. Per qualcuno è un segnale di crisi: ecco di cosa parliamo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la triste notizia dopo la puntata

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere davvero la storia infinita. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020. La scorsa estate i due sembrano essere tornati di nuovo insieme, un ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici.

Il noto ballerino è stato tra gli ospiti illustri della puntata di ‘C’è posta per te‘ andata in onda ieri sera, 21 gennaio, dove De Martino ha fatto una bellissima sorpesa ad una sua grande fan. Durante la serata, i fan della coppia si sono insospettiti per un atteggiamento davvero molto insolito di Belen Rodriguez, per qualcuno è stato un segnare inequivocabile: ecco di cosa si tratta.

Aria di crisi?

La storia della giovane Alessia, una ragazza napoletana che ha perduto drammaticamente entrambi i genitori, ha commosso davvero tutti, compreso lo stesso Stefano De Martino, chiamato dalla De Filippi a fare una sorpresa alla sua bellissima fan. A rimanere stranamente indifferente è stata Belen, la quale per una volta non ha postato davvero nulla sui social. 

Solitamente la showgirl condivide sempre alcuni stralci dei programmi ai quali partecipa il compagno, questa volta la sua indifferenza è stata piuttosto lampante. Non a caso i fan più attenti della coppia si sono insospettiti e i più maliziosi hanno persino ipotizzato una possibile crisi tra i due. Naturalmente si tratta per il momento solo di illazioni, ma non si può negare che l’atteggiamento di Belen sia sospetto.

D’altronde i due sono notoriamente soliti a lasciarsi andare a tira e molla, quindi non stupirebbe più di tanto un ennesimo momento di crisi. Non lascia indifferenti il fatto che la coppia non si faccia più vedere insieme ormai da alcuni giorni, sono improvvisamente assenti le loro solite dediche d’amore ed i like reciprochi. Staremo a vedere se si tratta solo di un caso o meno. 

Continua a leggere su Fidelity Donna