Belen Rodriguez, bufera su di lei dopo le parole su Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez si è lasciata andare, in lacrime, all'ultimo saluto al grande Maurizio Costanzo e le sue parole non sono passate inosservate, scatenando una bufera sul web. Vediamo cosa è accaduto.

Belen Rodriguez, bufera su di lei dopo le parole su Maurizio Costanzo

Ieri sera, come di consueto, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene in cui è stato inevitabilmente il ricordo e l’addio al grande Maurizio Costanzo, spentosi venerdì scorso,a 84 anni, presso la clinica romana Paideia, 

Come in molti altri programmi è accaduto, anche Le Iene ha voluto dedicar un monolgo al conduttore e giornalista scomparso ma, subito dopo, è scoppiata una vera e propria bufera sul web. Vediamo, più in dettaglio, cosa è accaduto.

L’accaduto

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha aperto la puntata di Le Iene, facendo un saluto a Costanzo. Il suo discorso ha preso il via con queste parole: “Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo”. Sono stati momenti struggenti in quanto la conduttrice aveva la voce rotta dal pianto ma è riuscita a trovare la forza di proseguire. 

Difatti ha continuato dicendo: “Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora tutte le tartarughine che mi ha dato e guardandole mi vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli affettuosi consigli che mi ha dato”, sino al momento dei saluti finali, in cui ha rivolto un abbraccio al grande giornalista scomparso, a nome di tutti coloro che lavorano a Le Iene. Ovviamente poteva Belen non innescare un polverone sul web? Quando si parla di lei, gli haters si sbizzarriscono. Ma cosa è accaduto?

L’attacco diretto contro la showgirl da parte di chi non la sopporta è che, oltre a parlare di Maurizio in tv, Belen non abbia scritto nemmeno un post sui social sul gigante della tv scomparso, oltre a non essere presente ai funerali. Dopo la pubblicazione del video sul profilo ufficiale de Le Iene, gli haters sono partiti all’attacco e non hanno risparmiato neppure un commento velenoso. Giusto per far capire la gravità dei commenti scritti contro di lei, ve ne riporto alcuni: “Ma se non eri nemmeno presente ai funerali…”, “Non hai nemmeno fatto un post social, e ora lo saluti per l’ultima volta? Mah…”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna