Belen e Mammucari, fuorionda infuocato! Non se le mandano a dire e scoppia la rissa furiosa

Questa volta i due noti presentatori non se le sono mandate a dire, cosa che ha evidenziato un certo astio tra i due. Già da tempo giravano alcune voci sulla loro reciproca antipatia: vediamo cosa è successo.

Belen e Mammucari, fuorionda infuocato! Non se le mandano a dire e scoppia la rissa furiosa

Teo Mammucari e Belen Rodriguez torneranno ancora una volta a condurre insieme Le Iene anche nel 2023. Tuttavia le premesse non sembrano essere delle migliori, visto che in queste ore i due conduttori si sono resi protagoniste di un acceso battibecco che non è passato certo inosservato ai tanti fan della trasmissione. 

Non è la prima volta che i due si punzecchiano e si stuzzicano con battute irriverenti, ma questa volta pare che abbiano esagerato. Il battibecco è apparso sull’account ufficiale della trasmissione, in occasione di una sorta di backstage in cui Teo Mammucari ha letto i tweet più cattivi rivolti nei suoi confronti: ecco cosa è successo.

Il fuorionda infuocato

Mentre l’irriverente conduttore romano leggeva i tweet più critici nei suoi confronti, la collega Belen non riusciva proprio a trattenere le sue grasse risate. In particolare, a suscitare l’ilarità della bella conduttrice il tweet molto particolare: ”Che é successo al collo di Mammucari? Si sta trasformando in Umberto Smaila?”.

Quando la Rodriguez è scoppiata nell’ennesima risata, alla fine Mammucari non ci ha visto più e ha sbottato anche con la collega: “Che ca**o ridi, Belen? Perché? Ho il collo moscio? Però a fare sto programma ti vengono i complessi”. I due sono soliti spesso punzecchiarsi e fare dell’ironia reciproca, tanto che può risultare difficile capire quando scherzino o meno

Un altro tweet piuttosto gettonato è stato: “Se avvicini l’orecchio a quello di Mammucari si sente il mare?”. Anche in questo caso il conduttore romano ha risposto piccato: “Ma perché? Ho le orecchie piccole, questa é una c*****a”. Mentre a Belen che rideva non le ha mandate nuovamente a dire: “Belen hai rotto il c***o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!”. Insomma tra i due sembra esserci davvero un bel rapporto, i botta e risposta sono stati perlopiù ironici e niente affatto risentiti.

Continua a leggere su Fidelity Donna